SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Teatrale Caleidoscopio, gestore del Cineteatro San Filippo Neri, organizza per il 23 dicembre, dalle 21 e 15 presso il Cineteatro, lo spettacolo, interamente inedito, dal copione alle musiche, si intitola “Yellow Jacket“.
Dal foglio di sala:
 
“Molte volte viviamo senza accorgercene, senza respirare a pieno le dinamiche delle nostre giornate, delle nostre ore, dei nostri attimi. Camminiamo a testa bassa, non ci rendiamo conto dei piccoli particolari di una casa, degli odori della nostra città, delle persone che incontriamo, degli sguardi sconosciuti. Viviamo all’ombra di infinite possibilità di gesti, incontri, cambiamenti, coincidenze e quando decidiamo, soltanto quando davvero scegliamo…ci riappropriamo delle nostre esistenze, che fino a quel momento rimanevano in superficie, del tutto inesplorate.

Yellow jacket è un copione inedito ed originale, dalle coreografie ai costumi, dalla regia alla recitazione; è una storia che va al di là del tempo e dello spazio, che rompe col quotidiano partendo proprio da esso, per scandagliare l’intensità di ogni gesto e di ogni incontro.”