SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Un Cuore per Ricostruire” propone anche per queste feste i “Cuori Regalo”, golosi cesti natalizi solidali assortiti con i prodotti delle aziende marchigiane colpite dal sisma che ce la stanno mettendo tutta per tornare ad una normalità ancora lontana da raggiungere.

Lo scorso anno l’iniziativa di “Un Cuore per Ricostruire” ha avuto un notevole successo grazie alla solidarietà di tante persone che hanno creduto nelle Marche, aiutando a rendere il Natale di tanti produttori e lavoratori sfortunati un po’ meno duro da affrontare.

“Ora che i riflettori sulla catastrofe del sisma si sono spenti ma le macerie ancora per le strade, ora più che mai è il momento di continuare a dare speranza a queste aziende caparbie e tenaci che vogliono andare oltre” affermano gli organizzatori.

I Cuori Regalo, disponibili in diversi formati e assortiti con prodotti marchigiani di prima qualità, si possono scegliere e acquistare sul sito www.uncuoreperricostruire.com, curato da uno staff attento che risponderà prontamente alle varie richieste.

“Lo staff è a vostra disposizione tutti i giorni per tutto il periodo Natalizio presso il Centro Agroalimentare Piceno a San Benedetto del Tronto in Via Valle Piana 80, per chi volesse ritirare direttamente a mano i prodotti e le strenne natalizie, vi aspettiamo” affermano gli esponenti.

L’iniziativa è promossa da Zafferano Piceno e i produttori del Piceno.