SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Rock’n’roll Christmas” potrebbe essere il titolo di un film con protagonisti i “Distretto 13”: il mese conclusivo del 2017 porta, infatti, in dono un calendario di concerti veramente denso.

Dicembre, che si è aperto con il concerto di domenica 3 al “McDREAM” di Villa Lempa, proseguirà con un “double shot” nel prossimo weekend: sabato 16 i D13 suoneranno al raduno del BMW Motorrad “Elica Picena” che si terrà presso il ristorante “La Locanda” di Corropoli, mentre domenica 17 sarà la volta dell’Ice Village, lo splendido villaggio natalizio allestito in Piazza Giorgini di San Benedetto del Tronto.

“È davvero una bella sensazione” ci racconta Alessio Di Buò (il batterista della band) “il costante impegno profuso sinora nella costruzione dello spettacolo viene ampiamente ripagato dalle conferme che riceviamo ad ogni concerto e questo ci fa immensamente piacere. Ma la gratificazione ricevuta non ci impedisce di focalizzare i “punti deboli” da perfezionare serata dopo serata”.

“Ed è proprio quello che stiamo facendo” prosegue Manila Lupini (una delle due cantanti del gruppo) “vogliamo migliorare costantemente lo show ampliando la scaletta e correggendo le piccole imperfezioni che talvolta emergono durante le esibizioni. Considerato il grande affetto con cui il pubblico ci accoglie ad ogni concerto, sembra che questa sia la strada giusta da percorrere, sempre con grande entusiasmo ed umiltà”.

Quando si parla dei Distretto 13 si sa che l’impegno e l’energia non mancano, come non manca mai il divertimento del pubblico.