SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 17 dicembre, alle ore 10, si svolgerà presso l’Auditorium Comunale la dodicesima edizione del Gala della Collection Atletica Sambenedettese.

Si tratta di un evento che è divenuto nel tempo un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport e che celebra un sodalizio che ha raggiunto traguardi insperati che hanno collocato l’atletica rivierasca ai vertici nazionali.

Il Galà , come da consuetudine, sarà ricco di video emozionali e premiazioni che esalteranno gli straordinari successi della stagione appena conclusa, probabilmente una delle più vincenti della storia dell’Atletica Sambenedettese.

Quest’anno l’evento sarà caratterizzato da una lotteria con ricchissimi premi messi in palio dalle numerose attività commerciali ed aziende che hanno sposato l’iniziativa.

Parteciperanno numerose personalità del Mondo dello Sport e della Politica, a testimonianza della crescente attenzione che le Istituzioni hanno da tempo riservato ad un movimento divenuto un vero e proprio vanto della città.