SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Sociale Primavera si festeggia l’arrivo del Natale: martedì 19 dicembre l’Amministrazione comunale e la Cooperativa Sociale Mano a Mano propongono un appuntamento carico di dolcezza, di allegria e di festa, insieme ai tanti ospiti che interverranno per animare il pomeriggio.

Vittoria Giuliani e Adriano Aubert della Ribalta Picena daranno vita a scherzose scenette di vernacolo insieme alla giovanissima Aurora e alle operatrici della cooperativa, Angela e Catia.

Il Maestro di organetto e fisarmonica Mauro Croci allieterà l’incontro con musiche natalizie mentre i giovanissimi Francesco, Leonardo e Matteo si esibiranno nell’esecuzione di alcuni brani, tra cui “Volare” di Domenico Modugno. Non mancheranno le poesie, la visione di alcuni filmati, le letterine di Natale e per chiudere un omaggio della cooperativa a tutti gli ospiti della casa.

Un dolce pensiero sarà offerto dal Panificio Ciarrocchi Enrico di San Benedetto del Tronto.

“L’Amministrazione e la Cooperativa Sociale Mano a Mano aspettano tutti quelli che intendono partecipare – dice l’assessore Carboni che invita tutti all’appuntamento – questi eventi sono occasioni preziose per stare insieme ai nostri ospiti e farli sentire parte di una grande famiglia, quella della nostra città. Ci auguriamo che in tanti rispondano all’appello per trascorrere un pomeriggio in un clima natalizio che fa bene al cuore e ai legami tra le persone”.