SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 1o dicembre presso l’accogliente ristorante “Il Bucaniere“ all’Hotel Villa Corallo sul lungomare di San Benedetto del Tronto, si è svolto il tradizionale pranzo per gli auguri di Natale del Fotocineclub Sambenedettese, momento di aggregazione ed amicizia, in quanto oltre ai soci partecipano anche parenti ed amici.

Quest’anno la giornata è stata arricchita dalla premiazione del Concorso fotografico legato alla manifestazione, organizzata ogni due anni dal Fotocinelub Sambenedettese,  “Fotomodella per un giorno”.

Il primo premio è stato assegnato al fotografo Mario Rinaldi di Pescara.

Il secondo premio è andato a Mattia D’Amario, proveniente dall’Abruzzo.

Il terzo premio a Pietro Liberati di San Benedetto del Tronto.

I premi sono stati tutti offerti dallo sponsor ufficiale “Fotolandia“ nella persona di Stefano Bellavere che, a sorpresa,  ha donato altri tre premi per una improvvisata lotteria e ha immortalato a gruppi di due o tre persone con una polaroid.

Erano presenti al pranzo alcune delle stiliste e alcune delle bellissime ragazze che si sono prestate a posare nella manifestazione di “Fotomodella per un giorno” svoltasi ad Acquaviva Picena il 10 settembre.

Per ringraziarle della loro disponibilità, gentilezza e bellezza, il Fotocineclub ha consegnato ad ognuna di loro un diploma e un Dvd con una  raccolta personalizzata delle immagini scattate  dai vari fotografi presenti quel giorno.

Anche alle stiliste (della scuola di Daniela Giobbi di Centobuchi) , alle truccatrici (SPEM-Arte e Bellezza), alla creatrice di gioielli (Nazzarena Lucidi) e alle parrucchiere (Hair Stylist “Effetto Donna”)  è stato consegnato un diploma come riconoscimento per il lavoro fatto per rendere favolosa la manifestazione di “Fotomodella per un giorno”.

Il presidente Prometeo Camiscioli insieme con il direttivo ha voluto dare inoltre un riconoscimento al grandissimo lavoro di organizzazione e coordinazione svolto nell’ambito della manifestazione dalla socia Annamaria Bordo.

“Buone feste a tutti da parte del Fotocineclub Sambenedettese” affermano dall’associazione, infine.