SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento di fine anno per Itb Italia, l’associazione di Imprenditori Turistici Balneari che martedì 12 dicembre organizza un convegno e, di seguito, una cena di fine anno tra tutti i simpatizzanti. Al centro dell’attenzione ovviamente la Direttiva Bolkestein, approvata alla Camera dei Deputati e in attesa di essere approvata dal Senato della Repubblica.

“In Parlamento stanno decidendo il nostro futuro: non aspettiamo ancora una volta che siano altri a farlo per noi – scrive il presidente Giuseppe Ricci – Per questi motivi, Itb Italia anche quest’anno ha organizzato il suo consueto appuntamento di fine anno a San Benedetto del Tronto, presso la Sala Consiliare del Comune per discutere del futuro della piccola impresa turistico-balneare italiana e delle prospettive per il 2018. All’incontro parteciperanno parlamentari, amministratori, rappresentanti di categoria, esperti e tecnici del settore, per poter meglio spiegare le nostre strategie”.

“A seguire, presso il Ristorante Puerto Baloo (Via Vespucci 30, Zona Porto), si terrà la consueta cena conviviale assieme ai nostri associati, agli operatori del settore, agli amministratori e a tutti i nostri amici, con una degustazione delle tipicità marinare sambenedettesi. Sarà l’occasione per consegnare, come ormai da tradizione, i classici riconoscimenti “La storia siamo noi” per quanti si sono distinti nel proprio lavoro turistico balneare nel 2017, e per scambiarci gli auguri di buone feste”.

Per prenotazioni: Stefano 339.8288193