
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Incidente sulla Superstrada nel tardo pomeriggio del 6 dicembre.
Scontro fra veicoli all’uscita dell’Ascoli-Mare direzione San Benedetto.
Sulla sopraelevata un mezzo si sarebbero ribaltato dopo un altro incidente. Altro impatto poco distante sulla sopraelevata fra mezzi.
La Polstrada è sul posto per i rilievi. Traffico molto rallentato. Sul posto il 118 per i soccorsi alle persone rimaste coinvolte.
Seguiranno aggiornamenti.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Direttore e’ possibile avere il numero di incidenti in un anno lungo la Ascoli-Mare? Tolto questo caso di tamponamento,in quanto avvenuto lungo la sopraelevata, e’ da un po’ che mi chiedo se sia normale il numero di incidenti che avvengono lungo la Ascoli-Mare. Una delle cause penso di conoscerla già, pero prima vorrei verificare se il numero di incidenti per km e’ più alto, più basso o nella media nazionale.
Giro alla mia redazione
Grazie mille!
Elefantino: eccoti il rapporto ISTAT 2017 riguardante gli incidenti stradali nella Regione Marche dell’anno 2016. Tra le prime cause come vedrai, vi sono la guida mentre si parla o guarda il cellulare e il mancato rispetto della distanza di sicurezza come nel classico tamponamento, pertanto la colpa non è della strada ma dei conducenti Italiani menefreghisti, indisciplinati e negligenti! Quanta gente vedi quotidianamente con il cellulare incollato all’orecchio mentre guida ?? La colpa è della strada secondo te ???
ttps://www.istat.it/it/files/2017/10/Focus-incidenti-stradali-Marche-anno-2016.pdf?title=Incidenti+stradali+nelle+Marche+-+25%2Fott%2F2017+-+Testo+integrale+e+nota+metodologica.pdf