GROTTAMMARE – Il Natale si avvicina e il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare ha pensato di regalare ai suoi visitatori un mese ricco di eventi imperdibili e di tanta allegria.

Venerdì 8 dicembre si comincia con un pomeriggio dedicato a laboratori creativi e degustazioni di prodotti natalizi piceni. Sabato 9 dicembre spazio a scatenate esibizioni di ballo e degustazioni di dolci mentre domenica 10 dicembre libero sfogo alla creatività con il laboratorio di decoupage.

Sabato 16 e domenica 17 dicembre si replica con nuove esibizioni di ballo in Galleria e tante degustazioni con santucci, vin santo, pandoro e nutella per i più piccoli. Sabato 23 dicembre sarà invece offerto a tutti un gustoso presepe fatto con i dolci mentre domenica 24 dicembre grande festa per il giorno della Vigilia con laboratori natalizi e un divertente spettacolo di magia. Ma le sorprese non finiscono qui: durante queste giornate, i più piccoli potranno consegnare la loro letterina a Babbo Natale e scattare l’immancabile foto ricordo con lui.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle tante promozioni del Centro è consultabile il sito e la Pagina Facebook