GROTTAMMARE – In una cornice del lungomare della Repubblica di Grottammare come il  “Ristorante Chalet Savana Club” si sono ritrovati i mitici del ‘67. Alcuni amici per più di un mese si sono prodigati a raggiungere il compagno di classe, di giochi, di comunione ecc.. con un appello giunto tramite messaggio e passaparola: Appello a tutti quelli che hanno 18 anni + 32 di esperienza: Troviamoci per festeggiare la mitica classe del 1967. Ad allietare la serata un artista come Angelo Carestia coivolgendo i partecipanti con musica ballo, imitazioni  e  barzellette.

Durante la serata, in un clima goliardico e gioioso, ognuno dei “mitici giovani”  ha raccontato la propria vita e i traguardi familiari e professionali raggiunti tornando a rivivere momenti di infanzia.

Un ringraziamento particolare a chi ha voluto organizzare questa splendida serata, all’associazione Lido degli Aranci il gancio per l’artista Angelo Carestia maestro della comicità, allo Chalet Savana Club con la loro cortesia e il loro delizioso cibo, a chi ha preso l’impegno di immortalare il gran giorno, a chi si è fatto carico di provvedere alla super mega torta meravigliosa, a chi ogni giorno vedendo passare l’amico dell’amico ha cercato di raggiungere più persone possibili  e per ultimo ma non per importanza,il fulcro della rimpatriata, tutti quelli che hanno partecipato e con la loro presenza hanno contribuito a rendere una  festa di compleanno da ricordare:

Allegretti Paola

Asedri Mario

Bartolomei Ivana

Biocca Alessandra

Bonanno Loris

Brutti Franco

Cameli Mariele

Capretti Giulio

Capretti Robertino

Ciarrocchi Ernesto

D’Angelo Patrizia

Grilli Francesco

Imbrescia Giuseppe

Lisciani Ugo

Marconi Roberto

Marcozzi Fabrizio

Mora Alessandra

Mora Andrea

Ottabiani Clotilde

Paoletti Marco

Partemi Marina

Perozzi Carina

Perozzi Carlo Alberto

Perozzi Enrico

Persico Valentino

Petrone Pierpaolo

Pulcini Lucia

Santarelli Vincenzo

Santori Anna

Santori Antonio

Santori Emanuele

Santori Tiziana

Scartozzi Luigi

Tenisci Loredana

Testa Filippo

Traini Dante

Trobiani Pietro

Voltattorni Piero