GROTTAMMARE – Giovedì 7 dicembre, presso il Teatro delle Energie, alle ore 21.15, è in programma lo spettacolo “Anffas in Teatro un Natale d’Amore con Beatles Tribute band“.

Una serata dedicata alla musica e alla solidarietà, volta alla raccolta di fondi da destinare alla realizzazione di specifici progetti rivolti alle persone con disabilità. Il tutto è organizzato e curato dall’Anffas Onlus di Grottammare, in collaborazione con la band “Quarta Dimensione MPC”.

Per l’occasione è prevista anche la presenza di un ospite speciale, l’imitatore Marco Falaschetti.

L’iniziativa è volta a sensibilizzare i cittadini su tematiche a cui, troppo spesso, non viene dato il giusto peso, prendendo così coscienza degli enormi problemi che le persone con disabilità sono costretti ad affrontare quotidianamente.

Per partecipare alla serata è previsto un piccolo contributo di 10 euro; i bambini potranno invece accedere gratuitamente. L’intero ricavato verrà utilizzato per dare continuità ai laboratori espressivi, finalizzati all’inclusione sociale.

L’Anffas è da sempre impegnata nell’offrire, ogni giorno, assistenza in forma residenziale, diurna e ambulatoriale, operando nella piena convinzione che anche le persone con disabilità hanno diritto ad un progetto di vita.