Hc Monteprandone-Cingoli 38-28(20-15)

MONTEPRANDONE – Continua a punteggio pieno la marcia dell’Hc Monteprandone Under 17, alla quarta vittoria consecutiva. Stavolta al Colle Gioioso tocca al Cingoli arrendersi, società che con la prima squadra milita nel massimo campionato di serie A1. Partita bella con Monteprandone che conduce fin dall’inizio sfruttando la netta differenza tecnico/tattica. Con il punteggio sul +14 per i verdi coach Vultaggio può dare spazio anche ai giovani under 13.

Marcatori: Campanelli 10, Carlini 1, Funari 5, Lattanzi 6, Mattioli 8, Parente 8.

Il portiere Di Cocco infortunato e fuori sicuro (almeno per un mese). Marucci, invece, alle prese con un guaio fisico e in forte dubbio. Doppia tegola per l’Handball Club Monteprandone che domenica 3 dicembre sale a Camerano (il via alle 18, arbitrano Carrino e Pellegrino).

Verdi scivolati all’ultimo posto insieme a Bastia Umbra dopo l’ottava giornata, ma determinati ad abbozzare la risalita. In trasferta sono maturati gli unici 2 punti messi in classifica, e allora l’Hc spera di confermare il trend positivo anche a Camerano, magari però centrano l’intera posta in palio. Dorici reduci dal secondo successo stagionale, quello ottenuto sul parquet del citato Bastia.