COLOGNA SPIAGGIA – L’Associazione Culturale “Il Faro” di Cologna Spiaggia, nel Teramano, in collaborazione con la Fondazione Banco di Napoli, indice la 1/a edizione del Premio Letterario per Fiabe “Seconda stella a destra” dedicato ai bimbi colpiti dalla tragedia dell’hotel Rigopiano e alle loro famiglie, il 18 gennaio 2017.

Proprio dai bambini si vuole però ripartire, per lanciare un messaggio di speranza e di magia, nella certezza che, con l’aiuto dei sogni e della volontà, un nuovo inizio sia sempre possibile. Il concorso letterario è aperto ad autori italiani e stranieri e si articola in 2 sezioni: Fiabe a tema libero Sezione Adulti; Fiabe a tema libero Sezione alunni scuole medie (classi).

Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di due opere. Gli elaborati dovranno essere spediti entro il 7 dicembre 2017. Scheda di adesione al Concorso sul sito www.associazioneilfaro.org. Per informazioni scrivere a info@associazioneilfaro.org, consultare il sito www.associazioneilfaro.org oppure telefonare al 328 2576280.