GROTTAMMARE – Si respira aria di festa al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare. Con l’arrivo del Natale la Galleria si anima di eventi imperdibili e di tanta allegria con “C’era una volta il Natale”.

Dal 4 al 24 dicembre sarà possibile visitare la “Casa di Babbo Natale” e ascoltare la sua magica storia. Fino al 23 dicembre tutti gli ospiti avranno, invece, l’occasione per ammirare i presepi dei pasticceri marchigiani e una bellissima esposizione natalizia a cura degli artisti locali, che renderà l’atmosfera davvero magica anche nella giornata della Vigilia.

Gli eventi per celebrare il Natale si vanno a sommare al già ricco palinsesto in grado di soddisfare i gusti di tutti. Da sempre il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare è vicino ai propri visitatori e al territorio; un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica.

Il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare si trova in via Generale Carlo Alberto Della Chiesa 2.

Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito o la pagina Facebook sempre aggiornata e ricca di contenuti.