SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come consuetudine anche per il 2017 l’ASD Atletica Avis programma per il giorno 10 dicembre una Giornata Sociale, con l’organizzazione di due momenti importantissimi che vedranno partecipi tutti i soci dell’associazione.

Alle ore 09.30 presso il Campo di atletica di Porto d’Ascoli ci si incontra per la Gara Sociale, un momento di aggregazione che vedrà tutti gli iscritti sfidarsi in una staffetta di 1000 metri all’interno del campo di atletica. Alle ore 12.30 si terrà il Pranzo Sociale e le rispettive premiazioni degli iscritti, un momento conviviale ormai consolidato da anni.

Il presidente Domenico Piunti, come ogni anno raccomanda la partecipazione di tutti gli iscritti con il coinvolgimento delle rispettive famiglie a questo importante momento sociale. Piunti con l’occasione ricorda che anche per il 2018, i lavori organizzativi sono già stati avviati. Il prossimo 24 e 25 marzo 2018 infatti si terrà la 20^ edizione della Gara nazionale più partecipata del centro Italia, la Mezza Maratona dei Fiori, manifestazione diventata fiore all’occhiello anche per la città di San Benedetto che in quei giorni ospita oltre 3200 persone provenienti da tutta Italia.

Quest’anno si taglia il traguardo della 20^ edizione, un obiettivo decisamente importante e che attesta sicuramente la solidità di un’associazione sportiva che lavora in modo sinergico con le amministrazioni sul territorio portando ogni anno un valore aggiunto in Riviera.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 90 volte, 1 oggi)