SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Più di 900 persone, ecco quale sarà la dimensione del seguito rossoblu al Bonolis di Teramo stasera, dove dalle 20 e 45 andrà in scena la sfida fra la Samb e il “diavolo”, valida per la sedicesima giornata di campionato (938 è la capienza della curva ospite dello stadio teramano).
Settore ospiti dunque completamente esaurito mentre in curva del Teramo sarebbero appena 120 i biglietti staccati e circa 600 totali. Ovviamente nel computo va considerata la possibilità per i tifosi di casa di fare il biglietto anche oggi, ma il numero appare comunque piuttosto basso per una partita in ogni caso sentita su entrambi i versanti. Il dato potrebbe essere anche una forma di protesta visto il caro biglietti che la società ha impostato per la partita di stasera.
Lascia un commento
“…Ovviamente nel computo vanno considerati gli abbonati ..”
Veramente devono fare tutti il biglietto perchè è giornata biancorossa. Gli abbonamenti non valgono.
Il fatto è che sono proprio pochi. come sempre lo sono stati.
Per prima cosa Forza Luca !!!! per il resto non nutrivo alcun dubbio sulla nostra grande passione rossoblù che rimane sempre di livello altissimo anche in momenti di confusione e sconforto da parte dei dirigenti (presidente in primis) e di scarso impegno da parte di qualche calciatore………….. speriamo che serva ad aumentare le prestazioni in campo ed a cancellare lo sconforto (un tantino esagerato) del presidente Fedeli. Forza Luca e forza SamB