SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è attesa in Riviera per il ritorno, nella serata del 27 novembre su Rai1 dalle 21.25, della fiction girata lo scorso anno sul nostro territorio.

Andrà in onda la seconda puntata di “Scomparsa”, la serie Tv (prodotta da Endemol Shine Italy per Rai Fiction) diretta dal regista Fabrizio Costa che vede fra i protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.

Si attendono sviluppi sulle ricerche di Camilla e Sonia, due ragazze scomparse dopo una festa studentesca. Camilla, la figlia della psichiatria Nora (interpretata dall’attrice spagnola), sembra essere coinvolta in un brutto giro: nella sua camera è stato ritrovato dello stupefacente. Chi ha dato la droga alle due giovani? Anche su questo sta indagando il vice Questore Nemi (interpretato da Giuseppe Zeno).

Nell’attesa di comprendere molte cose inerenti alla serie Tv, c’è curiosità nel vedere altri scorci di San Benedetto e Grottammare. Nella prima puntata le scene dall’alto (effettuate con i droni) hanno rivelato tutta la bellezza della Riviera.

Inoltre c’è attesa nel riavere una conferma sui buonissimi dati Auditel avuti la settimana scorsa: ben 6.238.000 spettatori (pari al 24.4% di share) avevano visto la prima puntata nonostante il Grande Fratello Vip su Mediaset.

Stasera per Incontrada & Company un altro possibile “avversario”, nella sfida degli ascolti, sarà il match di Lega Pro fra Teramo e Sambenedettese in programma alle 20.45 in Abruzzo. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport.