GROTTAMMARE – Lo Sporting Grottamare mette k.o. anche le rivali del Bocastrum United, che arrivano in riviera con molto pubblico a seguito e tanta grinta. Il risultato finale 3 a 1 per le rossoblù guidate da mister Eduardo Lini che dal primo minuto riescono a gestire il match prendendo il pallino del gioco in mano.

Tanta grinta e agonismo da parte delle avversarie, anche troppo, che penalizzano il bel gioco. Un gol di Polidori e uno di De Angelis chiudono la prima frazione col risultato di 2 a 0 per il Grottammare, nella ripresa arriva la terza rete sempre ad opera di De Angelis su punizione. Nei minuti finali il Bocastrum sfrutta il portiere di movimento ed accorcia le distanze con Pedicelli.

Vittoria importante perchè con 24 punti lo Sporting guida il girone B di serie C, e si qualifica matematicamente al girone Gold. Il prossimo match vedrà impegnate le rivierasche ad Ascoli contro il Piazza Immacoolata domenica 3 dicembre alle ore 19 al Pala Galosi di Monterocco.

Sporting Grottammare: Tavoletti, Schiavi, Brandozzi, De Angelis, Vittori, Piatti, Novelli, Carbonari, Lelli, Poli, Maroni. All. Lini

Bocastrum United: Mazzocchi F., Pedicelli, Urriani, Capannelli, D’Angelo, Barbizzi, Langiotti, Anemone, Orsolini, Peroni, Magno, Mazzocchi C., Peroni. All: Seghetti