SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sambenedettese Basket è pronta all’importantissima sfida contro la Vis Castelfidardo in programma domani alle ore 18:15 al Palaspeca di San Benedetto. Questo fine settimana il match casalingo sarà posticipato alla domenica, in quanto sabato l’impianto è occupato da un incontro di pugilato.

Sfida importantissima per la classifica e per il morale dei rossoblu. Il Castelfidardo dopo aver dominato il campionato di serie D lo scorso anno, è ancora fermo a 0 punti in classifica, nonostante abbia confermato in blocco tutti i giocatori, e verrà a San Benedetto sicuramente con il coltello tra i denti.

La Sambenedettese Basket vuole invece dare continuità alle buone prestazioni delle ultime giornate, culminate con la vittoria esterna di Falconara; un successo permetterebbe di distanziare ulteriormente le squadre in coda alla classifica e dare ancora più entusiasmo alla piazza. Il Sambenedettese

Luca Quercia, autore di 20 punti lo scorso anno contro Castelfidardo, chiama a raccolta tutti i tifosi: “ Ora come non mai c’è bisogno di voi per questa partita molto importante in chiave salvezza, vi chiedo di accorrere numerosi al palazzetto e di fare più tifo possibile per i nostri colori”.

Per chi non potrà proprio essere presente al Palasport sarà anche questa volta sperimentata la diretta streaming sulla pagina Facebook della Sambenedettese Basket.