SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà il 25 e il 26 novembre prossimi in tutte le piazze delle Marche la campagna promossa dall’Aido Marche “Natale con l’Aido”.

Anche il Gruppo Comunale San Benedetto del Tronto-Grottammare-Monteprandone aderisce a questa iniziativa che si pone l’obiettivo di realizzare una campagna di sensibilizzazione e di informazione sulla donazione degli organi in occasione delle festività natalizie.

Al pubblico verranno offerte delle Palline di Natale decoupage, con stampa in quadricromia e nastro colorato, confezionate singolarmente in eleganti scatole con finestra anch’essa stampate in quadricromia. La singola pallina sarà venduta al prezzo unitario di 5 euro con la possibilità di comprarne due al costo di 8 euro o tre a 10 euro.
Il ricavato sarà utilizzato per altre iniziative di informazione e di sensibilizzazione.

Con la campagna regionale “Natale con l’Aido”, l’Aido Marche si prefigge l’obiettivo di avvicinare i cittadini e dare loro l’opportunità di approfondire le loro conoscenze, risolvere i loro dubbi e così favorire la loro scelta consapevole alla donazione degli organi.

Il Gruppo Comunale Aido vi aspetta a San Benedetto del Tronto nell’isola pedonale nei pressi di Largo Pietro Micca.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 48 volte, 1 oggi)