SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla fine la famosa commissione congiunta per parlare di piscina comunale di farà. Anzi, sarà addirittura tripla.

E’ notizia di oggi infatti che per il pomeriggio del 29 novembre (un mercoledì) alle 17 e 30 sono state convocate non solo le commissioni Lavori Pubblici e Bilancio, chieste a gran voce dall’opposizione (il Pd aveva anche, a più riprese, minacciato il coinvolgimento del Prefetto) ma anche la commissione Urbanistica. Presieduta da Domenico Pellei, sull’ultima riunione della commissione si è parlato parecchio. Sia nel post che negli antefatti, col consigliere dell’Udc che arrivò anche a esprimere l’intenzione di parlare del project fuori menù, diciamo così.

Con i nuovi documenti del progetto per la piscina comunale nelle disponibilità degli uffici dunque ci sarà l’occasione di parlare di project in una riunione che già si preannuncia “fiume” se non mastodontica, visto che nella stessa sede e nell’arco di qualche ora si affronteranno i discorsi legati all’urbanistica, al conto economico del nuovo progetto e agli aspetti tecnici del progetto.