
Domenica alle ore 13:15, prima della gara contro il Bassano, i tifosi della Curva Nord della Samb terranno un sit-in pubblico davanti al piazzate della curva.
Aperta anche agli organi d’informazione, per comunicazioni in merito alla situazione di Luca Fanesi, il tifoso ricoverato in ospedale dopo la gara Vicenza, la manifestazione era nell’aria e arriva al termine di una settimana in cui l’attenzione attorno al caso di Luca Fanesi è cresciuta sempre di più, a partire dagli stadi ma anche sui social, dove sempre più persone chiedono chiarezza sugli scontri di Vicenza, e sugli organi di informazione.
Lascia un commento
Complimenti poi al corriere adriatico che nella giornata di oggi pensa bene di uscire con un articolo da premio pulitzer su una fantomatica discriminazione (??? Razziale? Sportiva ???????) verso un bambino ascolano a sbt in una scuola dove erano andati a fare visita i giocatori della samb. E tutto ciò nei giorni e nelle ore in cui l unico argomento della stampa locale dovrebbe essere rivolto alla ricerca di verità per Luca. Io non ho parole. Imbarazzante (ma se non sbaglio é la stessa del polverone “via le pecore dal mare”…..).
MASSIMA CONDIVISIONE e MASSIMA PARTECIPAZIONE !!
FORZA LUCA !