SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo una settimana di San Martino molto positiva, questa settimana si torna in campo e stavolta diamo alle squadre Happy Car di Prima Divisione la precedenza nel presente pezzo.

Sia la squadra maschile, sia quelle femminile comandano i loro campionati e avranno due sfide di diversa difficoltà. Le ragazze incontreranno domenica alle 17.30 l´Incontra Volley a Castel di Lama ferma a zero punti, mentre più complesso sarà l´impegno dei ragazzi in programma sabato alle 20.30 che affronteranno una delle immediate inseguitrici, la Videx-Santoni.

In serie D, entrambe le squadre giocheranno sabato in casa, nella Palestra Curzi. Si comincia alle 18 con il ritorno delle ragazze, terzultime con un solo punto all´attivo e sarà una sfida importante contro Pagliare, una delle due compagini del girone C fanaline di coda. Una vittoria da parte delle ragazze di Ciabattoni, porterebbe le rossoblu sulla scia della Satel, ma ancora staccate dal quintetto di testa.

D´altro canto, la Happy Car di Citeroni si è consolidata al secondo posto in classifica e dovrà confermare il piazzamento con una buona prestazione contro La Nef, reduce dal successo al tie-break contro Loreto. In caso di vittoria, verrà automatico il pensiero ad Ascoli dove la Videx sarà impegnata contro i padroni di casa della Xentek che proveranno a fermare la capolista.

Domenica spazio all´Under 14 con le gare dei ragazzi e delle squadre B (impegnata a Castel di Lama) e C.