Di Alessandro Maria Bollettini

CUPRA MARITTIMA – Si è svolta a Cupra Marittima, tra il 10 ed il 12 novembre, la finale di Coppa Italia 2017 di freccette- Grand Prix Nazionale. La manifestazione è stata ospitata dal ristorante “Parco sul Mare” di Cupra, attrezzato in modo da poter garantire lo svolgimento della pratica sportiva, una disciplina associata riconosciuta dal Coni.

L’evento, organizzato dalla A.S.D. Freccette Italia Dart- Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, ha visto la partecipazione di moltissimi appassionati e praticanti provenienti da tutta la penisola.

La finale del trofeo, intitolato per il 2017 a Fabio Marotto, ex vice-presidente vicario del Consiglio Nazionale Fidart, è stata dunque una profittevole occasione per incentivare molte persone residenti nelle più varie regioni italiane a conoscere Cupra Marittima e i suoi territori limitrofi, favorendo un afflusso turistico al di là del tradizionale periodo estivo.

L’Amministrazione Comunale, che ha partecipato alla manifestazione, ha ringraziato gli organizzatori per aver scelto la città di Cupra come località di svolgimento della competizione e può ritenersi soddisfatta della sua realizzazione.

(Letto 381 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 381 volte, 1 oggi)