ASCOLI PICENO – A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ascoli Piceno è stato eletto il nuovo Consiglio per il triennio 2017/2020. Il Consiglio, insediatosi il 30 ottobre ha proceduto all’assegnazione delle cariche: Presidente Carla Capriotti; Tesoriere Mario Mariani; Segretaria Roberta Sgattoni; Consiglieri Marinella Cicconi; Sonia Felicetti; Tonino Fazzini; Giuseppina Valori. Revisori dei Conti: Presidente Maria Giovanna Colarizi; Revisori Giuliano Agostini; Enrico Cosenza.

La Presidente Carla Capriotti ringrazia i colleghi per la partecipazione numerosa, ringrazia inoltre tutto il consiglio che all’unanimità ha deciso di affidarle questo mandato.

“Questo Consiglio darà la priorità ai giovani che si trovano ad operare in un contesto socio economico non facile. Come Ordine abbiamo bisogno di queste nuove energie per poter diventare sempre più quei professionisti di cui l’impresa necessita per tutte le scelte strategiche legate alla valorizzazione del capitale umano – le sue parole – Sarà necessario, contrastare la concorrenza sleale nella Consulenza del Lavoro e valorizzare tutte le nostre funzioni professionali”.