SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Aggiornamenti sui biglietti venduti per Ravenna-Samb

ORE  17 E 45: 185 BIGLIETTI VENDUTI. Sono 185 i tagliandi staccati alle 17 e 45 ed è dunque probabile che si arrivi a quota 200 entro stasera. Non dimentichiamo poi che gli ultimi indecisi potranno acquistare il loro posto al “Bruno Benelli” di Ravenna fino a domenica mattina alle 13.

 

ORE 10 E 30: CIRCA 90 BIGLIETTI VENDUTI – Mentre il mondo Samb aspetta di conoscere il suo nuovo allenatore  (la presentazione di Ezio Capuano è fissata alle ore 11) i tifosi si preparano per la trasferta di Ravenna.

I numeri salgono rispetto a ieri (33 biglietti staccati all’ora di pranzo) e anche se siamo ben al di sotto della straordinaria risposta di Vicenza che ha portato 600 anime rossoblu a sostegno della squadra, i dati sono in miglioramento. Biglietto più biglietto meno attorno alle 10 e 30 sono circa 90 i tagliandi staccati per la partita di domenica.

Sappiamo comunque che il tifo rossoblu ha i numeri per raddoppiare o anche triplicare le presenze nel giro di poche ore visto che c’è tempo fino a domenica all’una per prenotare un posto alla partita. Magari qualche parola di carica da parte di Capuano potrebbe aiutare la missione.