SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il fine settimana di San Martino vedrà tante partite come tradizione. La Happy Car di D femminile osserverà un turno di riposo dopo le difficoltà d´inizio campionato. La D maschile di Citeroni sarà a Fermo sabato alle 21 per affrontare la Don Celso, entrambe le squadre sono al secondo posto del girone C con sei punti ed è necessaria una vittoria rossoblu per agganciare il treno del primo posto della classifica, sperando nelle difficoltà altrui della Videx capoclassifica e forte del 3 a 0 dello scorso fine settimana alla Curzi.

Per gli altri campionati, domenica alle 19.30 grande attesa per la Happy Car di Prima Divisione Femminile, protagonista di un ottimo avvio di stagione che si dovrà confermare nella gara interna contro la Picena Frigor. Dopo il rinvio della scorsa settimana, l’Under 14 femminile A sarà a Pagliare contro Folignano e i padroni di casa, per confermare, come per le compagne più grandi ed esperte, il grande avvio di campionato.

Domenica alle 16.30 ci sarà l´esordio delle ragazze di Seconda Divisione contro la Ciù Ciù volley Offida, valevole per il girone B. Sempre domenica sarà il turno della squadra B di Prima Divisione contro la Videx a Piane di Montegiorgio.

Tornando ai campionati dei più piccoli, l´Under 13 maschile sarà a Loreto contro la Don Celso e i padroni di casa pari età della Nova Volley, d´altra parte sarà Porto Sant´Elpidio ad ospitare l´incontro della squadra B di Under 14 Femminile, con le rossoblu impegnate contro Volley Angels e Cento Volley.

Per concludere, la partita di Prima Divisione maschile tra la Happy Car e la Emmont Azzurra, sarà seguita dalla tradizionale festa di autunno, evento organizzato dalla società che si svolgerà alle ore 19 di sabato.