TERAMO – San Martino con vino novello, castagne e piatti autunnali, il tutto con la buona musica nel Teramano. Ci sarà un premio anche per la zucca di San Martino più simpatica.

Appuntamento per sabato 11 novembre dalle 19 presso la sede degli Alpini. Posti a sedere al chiuso nella tensostruttura riscaldata di Isola del Gran Sasso.

Sarà una festa di San Martino caratterizzata anche dalla solidarietà: durante la manifestazione sarà presente a Isola del Gran Sasso una delegazione della Croce Bianca Rotaliana di Mezzolombardo (TN) che ha ospitato nel mese di Luglio in Trentino l’Associazione Le Tre Porte per una raccolta fondi dopo gli eventi sismici e il maltempo.

Il frutto della collaborazione tra le due associazioni sarà illustrato durante la cerimonia e saranno donate attrezzature e materiali didattici alle scuole di Isola, acquistati con i contributi raccolti, che ammontano ad oltre tremila euro.

Bambini, ragazzi, genitori, insegnanti e cittadini sono invitati a partecipare, anche per ringraziare la generosità degli amici di Mezzolombardo.

Appuntamento alle ore 17 presso la palestra delle Scuole Elementari.