ALBA ADRIATICA – Un “San Martino” all’insegna del divertimento e del rock’n’roll quello che si prospetta al Macramè Art Cafè di Alba Adriatica.

Sabato 11 novembre, nel locale albense, prenderà vita una festa che, partendo dall’aperitivo, si protrarrà sino a notte fonda, conducendo i partecipanti in viaggio multisensoriale a 360°. Faranno parte della festa i “Distretto 13”.

“Siamo davvero contenti di tornare sul palco del Macramè – ci confida Marco Marini dei Distretto 13 – e siamo veramente orgogliosi di poter portare sul palco alcune anticipazioni legate allo spettacolo 2018, su cui stiamo lavorando in queste settimane.”

“Dopo la stupenda e faticosa stagione estiva ci siamo regalati qualche settimana di vacanza – prosegue Alessio Di Buò del gruppo ascolano – qualche giorno di ferie ma anche di prove e programmi e già al Macramè gli amici presenti avranno l’opportunità di godere di un piccolo assaggio dello spettacolo che stiamo allestendo”.

Si direbbe un “San Martino” fusion: una festa che metterà insieme le tradizioni locali con le migliori proposte artistiche per una serata a tutto tondo. Non mancheranno castagne e vino naturalmente.