PORTO SAN GIORGIO – La Offerte Villaggi.com esce sconfitta per 3-0 (13-25, 20-25, 17-25) nella sua gara di esordio in casa nel campionato di serie C di pallavolo femminile contro la Ciù Ciù Offida, squadra costruita in ottica promozione.

Non era certo oggi che la squadra di casa poteva puntare per fare i primi punti di questo primo storico campionato in serie C e l’emozione e la forza dell’avversario hanno fatto il resto, incanalando fin da subito la gara nei binari voluti dalla formazione ospite. La Ciù Ciù ha sbagliato poco e niente, mettendo sin da subito grande pressione su Piersimoni e compagne che hanno mantenuto un ottimo atteggiamento e condotta di gara encomiabile. Molti scambi sono stati prolungati ed equilibrati e la squadra di Offida è riuscita spesso ad avere la meglio per la maggiore esperienza e forza delle interpreti di grandissimo valore.

Continui i miglioramenti nel gioco per la Offertevillaggi.com che è pronta anche a raccogliere i frutti di un ottimo lavoro fatto con un gruppo che nella quasi totalità dei suoi elementi è esordiente nella categoria. Ottimo l’arbitraggio del signor Ubaldi.

La formazione della Offerte Villaggi.com: Amaolo, Baldassarri, Ledda, Lopes Damasio, Macchini, Onofri, Pepa, Perozzi, Piersimoni (K), Tiberi, Conforti (L1), Quaglietti (L2), all. Capriotti – Ruggieri.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 102 volte, 1 oggi)