CARASSAI – Appuntamento sociale.

Nel centro storico di Carassai, il 5 novembre dalle ore 16 alle 24, va in scena la prima edizione del “Valdaso Hot Chocolate, il Festival della cioccolata calda”.

L’iniziativa vuole promuovere questa bevanda molto apprezzata da piccoli e grandi in tutte le sue sfumature e novità, scegliendo come data la prima domenica di novembre quando ormai le temperature sono in discesa e si avvicina l’apertura dei vari mercatini di Natale in cui proprio le bevande calde la fanno da padrona.

Sarà possibile degustarla comodamente seduti su tazze di porcellana o in piedi su bicchieri da asporto mentre si visita questo caratteristico paese delle Marche, in tantissimi gusti quali ad esempio: Classica, Bianca, Super Fondente, Super al Latte, Meringa, Gianduia, Nocciola, Mou, Cocco, Liquirizia, Bianca e Nocciole, Crema Vaniglia e altre.

In questa prima edizione inoltre verrà presentata la “novità 2017,” la cioccolata calda senza zuccheri aggiunti per tutti quelli che non vogliono rinunciare al gusto di una buona cioccolata calda senza sgarrare con la propria dieta!