SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Siamo solo all’inizio, le gare decisive devono ancora arrivare, ma questo fine settimana la serie D offre due partite fondamentali per la Happy Car.

Appuntamento sabato 4 novembre alle ore 21 per entrambe le sfide che rispecchiano le differenti situazioni delle compagini.

Per cavalleria, cominciamo dalle ragazze che stanno vivendo un momento difficile. Si spera che possa essere superato fin dalla non facile gara con la Ies Maga Game Volley in quel di Ascoli.

Alla palestra Curzi andrà in scena il big match valevole per il vertice della classifica del girone C tra i ragazzi di Citeroni e la Videx, una sfida molto importante in cui saranno necessari l’affetto e la vicinanza dei tifosi.

Non solo in serie D, l’incrocio Happy Car-Videx sarà anche in Prima Divisione con la squadra A che scenderà in campo alle 16.30 di sabato presso la palestra comunale di Montegiorgio. Trasferta ascolana per le ragazze di Prima Divisione Femminile che contro la Libero Volley mireranno verso le zone alte della classifica.

Attesa anche per la squadra femminile di Under 14, impegnata domenica mattina nella trasferta di Castel Di Lama contro Forno Massacci e Volleyphoenix.it. Sempre domenica, saranno impegnate la squadra B contro la Ciù Ciù al Vannicola di Offida e la squadra C a Grottammare contro la 43esimo parallelo volley.

Per concludere, interessantissimo incrocio con la Lube Civitanova per l’Under 14 Maschile.