CUPRA MARITTIMA – Dopo un anno di stop, per via del terremoto, torna una delle feste più suggestive della riviera; Castagne al Borgo. Novità a livello musicale quest’anno, con i “Tre cipolle” di Vicenza, gli “Irish Five” di Fermo, vincitori del Montelago Festival 2016 e lo spettacolo de “La  Combriccola dei lillipuziani” di Rimini. Si esibiscono poi per tutte le vie del borgo, i trampolieri “In flames”.

Altra innovazione sono le letture delle favole di Antonio De Signoribus ­, scrittore, filosofo cuprense, studioso di cultura orale, che con le sue favole riesce a tasmettere le emozioni  di un tempo. Un’occasione per ascoltare dal vivo alcuni racconti misteriosi.

Tutto accade in un borgo medievale reso affascinante da suggestivi allestimenti, i quali contribuiscono a creare un’atmosfera di altri tempi. Il tutto accompagnato da un’ampia e varia offerta di salumi, formaggi, braciole, dolci.

La festa si svolge il 4 e 5 novembre dalle ore 17 (sabato) e dalle ore 15 (domenica). Nella Photogallery in alto trovate l’intero programma della festa.