SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una giornata speciale per un tifoso altrettanto speciale. In nessun altro modo potremmo descrivere la domenica di Roberto Barboni, sfegatato tifoso della Samb che ieri ha coronato il suo sogno di incontrare il presidente Franco Fedeli.

Roberto Barboni è disabile ed è uno dei dieci ospiti della casa famiglia situata all’interno del Biancazzurro di via Sgattoni a Ragnola. Roberto una settimana fa ha scritto una lettera alla nostra redazione chiedendoci se potevamo organizzare un meeting con il presidente rossoblu a cui il grande tifoso voleva fare qualche domanda.

E in effetti di domande a Fedeli ne ha fatte. E parecchie. Dal mercato ai giovani passando per i campi di allenamento per la Samb con un occhio agli obiettivi della sua squadra del cuore per questa stagione, Roberto ha messo sotto torchio il patron rossoblu, con l’aiuto di un operatore del centro, come un provetto giornalista strappando, alla fine, pure una promessa. Al presidente ha infatti chiesto di poter assistere vicini a una partita della Samb. E la risposta di Fedeli non poteva che essere: “Quando vuoi”.

Di seguito il video in cui Roberto intervista Franco Fedeli.