
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quando il dissenso corre sugli striscioni da stadio. Ieri la Curva Nord ha reagito all’idea di un parcheggio al Ballarin (CLICCA QUI) con un abbastanza eloquente “Capriotti comprati un garage” (resta da capire il destinatario del messaggio visto che sia Tonino che Fabrizio Capriotti hanno parlato del tema in tempi recenti).
Non è finita qui però, perché lo stadio e i tifosi, hanno riservato un altro striscione anche alla maggioranza. “Cambiano le amministrazioni ma tutto resta uguale. Vi ricordate del Ballarin solo in campagna elettorale” si poteva leggere in un altro messaggio apparso sempre al Riviera, stavolta all’esterno e davanti all’ingresso della curva di casa.
Il riferimento sembra semplice e legato allo stralcio del vecchio impianto dal piano Opere Pubbliche da parte dell’Amministrazione. Nel frattempo Tonino Capriotti risponde all’altro di striscione spiegando come la sua fosse “solo una proposta chiaramente temporanea di fronte all’inerzia di questa amministrazione” spiega il democratico.
Il consigliere parla anche dell’altro striscione, quello “per” Piunti, e lo commenta così: “Mi pare di capire che il tema fondamentale è recuperare il Ballarin che questa amministrazione, mi sembra abbia accantonato. Vanno benissimo altre soluzioni possibili, quello che non va bene è lasciarlo così senza prospettive.”
Lascia un commento
Forse l’amministrazione sul ballarin sta facendo come sulla cittadella sportiva per la samb , cioè sta pensando……… chi sa fare fa, chi non sa fare pensa……….. e a forza di pensare passa oggi che arriva domani e tiriamo a campare………
Se non ci fosse stato questo striscione si poteva iniziare che il problema solo Gaspari e non la sostanza delle cose…
Direttore è vero o è solo disinformazione che si dice che c’è una sentenza che da diritto al comune di diventare proprietario di un pezzo di terra in zona Brancadoro per mancata riscossione dei tributi imu? Questo mi è stato detto da fonte non attendibile e non so se corrisponde al vero, lei ne sa qualcosa?
Non credo che Spina e Cinciripini la pensano allo stesso modo
Ottima risposta. Perdoniamo la sua sciempiaggine (come dice Vesperini), è un ….gianburrasca!
Il comune lo deve regalare alla Samb inteso come prima squadra della città ( non a Fedeli o chiunque sia il presidente) che lo deve a sua volta sistemare gestirlo e renderlo tipo il Filadelfia a Torino infatti come diceva il Pres si può benissimo fare col fondo del credito sportivo
Credo che hai detto una sciempiaggine … TI HA Risposto il Direttore PEROTTI…
unica via…..? è l’acquisizione del terreno a Brancadoro da parte del Comune per tributi non pagati.. STOP punto STOP.. se questo Sindaco sa cosa fare…DUBITO
Per me una concessione a 10 anni a favore della Samb sarebbe ottimale, potrebbe ben giustificare un investimento di Fedeli a sistemare il campo, gli spogliatoi e le attrezzature sportive, visto che attualmente devono affittare campi altrove. Il comune dovrebbe solo nel tempo abbattere gli spalti fatiscenti dove non vincolati, secondo me lasciando la curva sud a memoria, con un investimento abbastanza minimale: erano già stati quantificati e stanziati 300mila euro, poi stranamente stralciati quest’anno, dopo una campagna elettorale che prometteva tutt’altro! Ciò non preclude affatto futuri sviluppi della zona portuale o progetti ambiziosi invocati da più parti, perché dovrebbe?… Leggi il resto »