SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per ora è solo un’idea. Ma in futuro chissà. “Il Ballarin campo di allenamento per la Samb e per le sue giovanili”. L’impulso, quasi una provocazione, arriva dal numero uno della Samb Franco Fedeli.

Il presidente prima davanti alla nostra redazione, poi davanti al consigliere di maggioranza Pierfrancesco Troli (che era presente al supermercato Elite per donare a un’associazione di beneficenza il primo premio che la sua squadra, Marina Centro, ha vinto al Trofeo Riviera Oggi a giugno).

“Non è bello vedere lo stadio nel cuore della città in quelle condizioni” ha detto il presidente che ha poi lanciato l’idea di aiutare il Comune nella riqualificazione. “Magari sistemiamo noi il campo e gli spogliatoi e ci facciamo allenare la prima squadra e le giovanili” ha detto Fedeli. Resta da capire la fattibilità dell’idea del presidente che oggi, in occasione di Samb-Fano, probabilmente approfondirà la questione con il Sindaco e Piunti e col suo braccio destro Andrea Assenti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.580 volte, 1 oggi)