SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Poche ore all’inizio di Samb-Fano con Moriero e i suoi che sono alla caccia della settima vittoria stagionale e la quarta in casa. Di fronte c’è il Fano di Agatino Cuttone, ex difensore, forse ricordato dai più maturi appassionati di calcio con le maglie del Torino, del Catanzaro e del Cesena negli anni ’80.

Fra i rossoblu non ci sarà, come ampiamente annunciato anche dal tecnico, Diego Conson che, nonostante torni fra i convocati non verrà rischiato e allora sarà ancora Mirko Miceli a giocare al fianco di Patti in mezzo alla difesa. A meno di sorprese (e talvolta Moriero si è rivelato capace di farne delle belle) dovrebbero essere due i ballottaggi nell’undici iniziale della Samb con Bove e Bacinovic e Valente e Esposito che si giocano un posto in mezzo e sulla sinistra. Probabile che i favoriti siano i primi di entrambe le accoppiate, Bove e Valente, che è poi anche l’asse che ha portato al gol di Gelonese contro il Renate.

Per il resto i terzini e Luca Miracoli sembrano intoccabili (Sorrentino stavolta torna in panchina però) così come Troianiello e le due mezze ali. I sempre più titolari Vallocchia e Gelonese.

Occhio al Fano però. Che a tratti ha mostrato un buon calcio e che va in gol più di quanto suggerirebbe la classifica (2 gol a Gubbio nonostante la sconfitta, 2 gol col Renate…). Cuttone dovrebbe schierare il suo 4-3-1-2  con Massetti e Lanini terzini, Soprano e Ferrani centrali mentre a centrocampo sfoggeranno la rock star (sul viale del tramonto forse) Andrea Lazzari insieme a Capellupo e a uno fra Schiavini e Torelli (occhio però anche al giovane italo-ghanese Mawuli, in prestito dalla Spal). Davanti giocheranno probabilmente Germinale e l’ex rossoblu Fioretti, 5 gol in due finora. Dietro di loro, a suggerire, uno fra Filippini e Varano.

 

Le formazioni possibili:

 

Samb (4-3-3) Allenatore: Francesco Moriero

Aridità

Rapisarda Miceli Patti Tomi

Gelonese Bove(Bacinovic) Vallocchia

Troianiello Miracoli Valente

 

Germinale Fioretti

Filippini

Lazzari Capellupo Schiavini  (Torelli)

Massetti Soprano Ferrani Lanini

Miori

Fano (4-3-1-2) Allenatore: Agatino Cuttone

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 713 volte, 1 oggi)