La nuova offerta Relax Energy vi permetterà di ottimizzare o cancellare dal budget familiare la voce di costo “bollete energia elettrica”.

“Diffidate dalle offerte diffuse dai quei grandi fornitori che operano sul libero mercato – consigliano gli esperti di ABC Energia – dal momento che queste ultime agiscono esclusivamente sul prezzo del costo dell’energia elettrica, mentre la soluzione che vi proponiamo, vi permetterà anche di recuperare tutti quei costi che rappresentano il 75 per cento della bolletta elettrica, quali: servizi di rete, imposte, oneri generali, dispacciamento e trasporto”.

about-3

Se poi vuoi esaltare il risultato del tuo impianto fotovoltaico, per ottenere il miglior investimento in termini di confort e consumo, pensa a soluzioni impiantistiche integrate (con l’aggiunta, per esempio, di pompe di calore) che ti permetteranno di scaldarti a costo zero, riducendo anche i consumi di gas metano.

La ditta si trova Via Val Tiberina 79 a San Benedetto del Tronto. Per maggiori info 0735 704380, oppure visita il sito ufficiale www.abcenergia.it