SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Polizia Municipale ha pubblicato l’avviso pubblico relativo ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del servizio di rimozione e custodia dei veicoli in sosta irregolare sul territorio comunale.

L’appalto ha per oggetto il servizio di rimozione, recupero e custodia di tutti i veicoli rimossi, compresi ciclomotori e motocicli, nell’ambito del territorio comunale, il tutto da eseguirsi con attrezzature, macchinari, materiali e personale a carico dell’impresa appaltatrice.

Il servizio avrà la durata di 2 anni, con decorrenza dal primo gennaio 2018, fermo restando la facoltà riservata alla stazione appaltante di attivare l’opzione del rinnovo per ulteriori 2 anni.

I soggetti interessati devono presentare l’apposita istanza, firmata digitalmente, entro e non oltre le ore 24 del 9 novembre.

Per i dettagli, clicca qui.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 217 volte, 1 oggi)