SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dolore per la scomparsa del professor Giuseppe Scarpa. docente all’Ipsia “Guastaferro” di San Benedetto. Un malore lo ha colto sabato 21 ottobre all’età di 66 anni. Così lo ricorda, in una nota, l’istituto scolastico sambenedettese dove insegnava:

Ieri pomeriggio è venuto a mancare all’età di 66 anni il nostro caro professor Giuseppe Scarpa. Docente ed ex alunno dell’Ipsia “A. Guastaferro”, persona affermata nel campo professionale, ha svolto per molti anni l’attività di ingegnere da libero professionista. La sua scomparsa lascia affranti colleghi, personale ATA ed alunni. Persona affabile e sempre disponibile è stato uno degli organizzatori della cerimonia della presentazione del libro e dell’intitolazione dell’Istituto all’ex Preside Antonio Guastaferro.

Il personale dell’Ipsia partecipa al dolore che ha colpito la famiglia per la prematura scomparsa di Giuseppe e porge le più sentite e sincere condoglianze. La cerimonia funebre è prevista per lunedì 23 alle ore 15 presso la chiesa San Nicolò di Acquaviva Picena”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 4.116 volte, 1 oggi)