PORTO SAN GIORGIO – Finisce 2-0 tra Sangiorgiese e Atletico Piceno, che incassa la prima sconfitta stagionale. Decide la partita un eurogol del solito Gabalbi che dopo appena 9 minuti fa partire un bolide da 20 metri, imprendibile per Lattanzi.

La partita è stata molto bella e giocata a ritmi alti, ma sempre abbastanza corretta e ben arbitrata dal signor Aureli, il quale ha lasciato giocare senza mai esagerare. Dopo il gol di Gabaldi, l’Atletico ha subito avuto la possibilità di pareggiare con Antenucci, che solo davanti al portiere Forconesi piazza la palla di testa: traversa interna, linea, fuori.Altre occasioni per gli ospiti arrivano soprattutto nella ripresa, ma il bravo portiere locale non si fa trovare mai impreparato. Pressione finale ospite asfissiante ma che non porta al gol del pareggio, anzi al 90’ Pelliccetti, appena entrato, si toglie la soddisfazione di segnare il secondo gol.

SANGIORGESE – ATLETICO PICENO 2-0

SANGIORGESE: Forconesi, Iuvalè Gentile, Petruzzelli, Gobbi, Tidei, Gabaldi (86’ Pelliccetti), Bigoni, Fabiani (58’ Marcoaldi), Mangiola (76’ Bibini), Lestarelli

A disp.: Kapllani, Morbidelli, Beretti, Petrucci

Allenatore: Pennacchietti

ATLETICO PICENO: Lattanzi, Oddi (54’ Camaioni), Porfiri, Palladini, (86’ Testa) Capretti, Piunti, Curzi (76’ Nicolosi), Antenucci, Diarra’, Calvaresi, Mudimbi (64’ Piemontesi).

A disp.: Luciani, Accorinti, Gatti

Allenatore: Grillo

Reti; 9’ Gabaldi, 90’ Pelliccetti

Arbitro: Aureli di San Benedetto T.