SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Un frontale fra un’ Opel Corsa e una Fiat 500 (vecchio modello) davanti alla chiesa Sacra Famiglia nel quartiere Ragnola e il traffico domenicale va in tilt. Diversi minuti di rallentamenti nell’arteria di Porto D’Ascoli e anche un autobus ha dovuto fermare la sua corsa visto che le due vetture (una ha avuto anche uno sversamento d’olio importante in strada) occupavano l’intera carreggiata, mentre un paio di passanti si sono improvvisati vigili urbani andando a dirigere il flusso di automobili.

Dopo l’incidente un nutrito capannello di persone si è riunito sul luogo,  in Viale dello Sport, in attesa dell’intervento di forze dell’ordine e del 118 visto che la conducente dell’Opel è rimasta ferita e, dopo circa una decina di minuti d’attesa a bordo della sua macchina, è stata trasportata in ospedale.

La dinamica, a sentire i testimoni, dovrebbe aver visto la 500 attraversare la carreggiata proveniente da via Monte Conero (forse senza dare precedenza) andandosi a schiantare con l’Opel che invece stava viaggiando da Nord verso Sud su Viale dello Sport.