PORTO SAN GIORGIO – La rosa e lo staff tecnico al completo della Offertevillaggi.com, formazione sangiorgese della società Volley Angels Project è pronta al debutto nel campionato femminile di serie C.

Domani sera sarà impegnata nel capoluogo regionale contro l’Ancona Team. Parte con l’entusiasmo della neopromossa ma ha fin da subito chiari gli obiettivi stagionali: una entusiasmante salvezza. Il direttore sportivo Fulvio Taffoni ha salutato il gruppo giovedì sera, nella palestra della scuola Nardi. Sono intervenuti l’assessore allo Sport Valerio Vesprini e il delegato provinciale del Coni Vincenzo Garino. Ai messaggi benauguranti degli ospiti si sono aggiunti gli incoraggiamenti degli allenatori Daniele Mario Capriotti e Attilio Ruggieri, che saranno coadiuvati da Daniele Ercoli, Luigina Di Ventura,  Luciano LeoniMarco Sbernini.

Il calendario della stagione prevede un altro turno esterno ad Amandola e, poi, il 4 novembre il debutto a Porto San Giorgio contro la Ciù Ciù Offida. La rosa a disposizione degli allenatori è stata arricchita da sei arrivi, integrati in un gruppo capitanato dalla veterana Alessia Piersimoni. Le altre portacolori sono Giulia Amaolo, Alessandra Macchini, Michela Quaglietti, Alessandra Conforti, Giulia Tiberi, Giulia Ledda, Adelia Pepa, Janet Baldassarri, Francesca Onofri, Claudia Vagnoni, Karen Lopes Damasio e Giorgia Perozzi.