ALBA ADRIATICA – Frontale all’alba tra due auto sulla ss16. Due giovani automobilisti sono rimasti feriti durante un grave incidente che si è verificato intorno alle 6 di ieri mattina lungo la statale adriatica, all’altezza di Alba Adriatica.
Per cause ancora in corso d’accertamento, un’auto guidata da un 21enne ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un’autovettura guidata da un 26enne della zona. L’impatto è stato molto violento e i due giovani sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118 accorsi sul posto. Ad avere la peggio è stato il 26enne che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Il 21enne serbo, invece, è stato ricoverato all’ospedale di Sant’Omero per un trauma toracico e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. S

Sul luogo dell’impatto, avvenuto nei pressi dell’incrocio con via del Biancospino, si sono portati gli agenti della polizia stradale di Giulianova per i rilievi dei caso.