SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con il prossimo fine settimana, le compagini Happy Car Samb Volley partecipanti ai vari campionati, romperanno il ghiaccio sperando in una stagione ricca di soddisfazioni.

Si comincia con il sabato dedicato alla Serie D con due incontri casalinghi. I ragazzi di Citeroni (foto d’archivio della passata stagione) alle 21 contro Osimo, le ragazze di Ciabattoni alle 18 contro la Don Celso Fermo. La Coppa Marche ha destato buone impressioni e si spera in un inizio positivo.

Per gli altri campionati, domenica sarà protagonista l’Under 14 femminile. Mattinata appannaggio delle squadre A e C. Squadra C a Capodarco di Fermo contro San Michele Lido e Pagliare, squadra A in casa contro Cento Volley e Orlini-Le Querce Spring. Le partite inizieranno alle 9.30. Anche la squadra B esordirà domenica, con un impegno pomeridiano alla palestra Monticelli di Ascoli contro Grottammare e Orlini Le Querce Summer. Inizio alle 16.30

Inoltre, sempre domenica, sarà il turno della Prima Divisione Femminile con il doppio confronto in palestra Curzi tra Happy Car contro ASD Old Style/Buono e Italiano e Libero Volley. Inizio alle ore 16.

Nella giornata di ieri, si sono svolte alcune partite delle squadre Under della Happy Car.  Lo scontro e il derby tra i rossoblu e l’Athena è finito con roboante 3-0, con soltanto 30 punti concessi alle avversarie nell’arco dei tre set. La gara di Under 16 femminile non è stata l’unica gara del giovedì. A Montegiorgio, la Happy Car Under 18 maschile è uscita vittoriosa contro la Videx Grottazzolina con il punteggio di 3-1, una bella vittoria con un quarto set convincente e che ha fatto affievolire le speranze grottesi creatasi dopo il 25-22 che gli è valso il 2-1 parziale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 108 volte, 1 oggi)