CUPRA MARITTIMA – Il successo di “Sposi in Villa” (settima edizione) è frutto di un’ambientazione da sogno. Una stupenda villa, suoni melodiosi e sensazioni uniche accompagneranno i visitatori, durante tutta la permanenza. Le coppie prossime al matrimonio avranno l’opportunità di trovare tutti i servizi di cui hanno bisogno per il fatidico giorno e perché no, anche per la vita di tutti i giorni. Ma non finisce qui, perché la Fiera “Sposi in Villa – Settima Edizione” sarà allietata da spettacoli di vario genere tra cui l’affascinante sfilata di moda, che si terrà la domenica pomeriggio, con la presentazione di acconciature, trucco, abiti da cerimonia per l’anno 2018-19. Numerosi sconti, ricchi premi in palio e un appetitoso buffet gratuito per le coppie.

La fiera si terrà a Villa Boccabianca a Cupra Marittima, con ingresso gratuito, sarà aperta dalle ore 10 alle ore 21. I partecipanti potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro matrimonio: fiori, tende, lampadari, viaggio di nozze, bomboniere, abiti da cerimonia, gioielli, fotografi, musica, animazione e tanto altro.

La signora Oriana Simonetti, organizzatrice dell’evento sposi, è sempre attenta alla ricerca delle migliori aziende,di Marche e Abruzzo come: Fulgor, Casimirri sposi, Pellicceria Paola, Alessandra Bruni, Fratelli Forti, Barbieri, Sartoria Sammarco, Prima Del Si, Giorni Felici, Fiorinelli Sposi, Le spose di Francesca, Pertur, Lapati, Vito Impedovo, La casa dei sogni, viaggi Mare Blu, Giorgio Villa, Ferracuti, Andrea Luzi e Caterina, vivi vacanze, villa Lariano, Cartorage, villa Cannone, Parco dei tigli, Palazzo Ducale la Montagnola, Paolo Incicco, Highbrand, sogno di sposa, foto Simone, Beatrice Virgili, Fiori e Colori, Giuseppe Di Stadio, confetti La Perla, Mobiltesino, Atelier Sainte Claire, Tiziana Recchi, Koils e tanti altri.

Tutto l’evento sposi è organizzato dall’agenzia “Oriana grandi eventi”, dall’instancabile Oriana Simonetti stilista dal 1987, coreografa e organizzatrice di eventi di vario genere. Per informazioni: www.orianagrandieventi.it oppure 0735753687 -3472629136.