MONTEPRANDONE  – I Sophia sbarcano a Monteprandone. Il Centro Pacetti ospiterà infatti, il 1° dicembre, la band musicale britannica capitanata da Robin Proper-Sheppard, istrionico musicista californiano ma trasferitosi in Inghilterra, già membro fondatore del gruppo indie-rock americano The God Machine.

I Sophia, sono una band molto apprezzata nel panorama “Indie” e il pezzo “Oh My Love”, tratto dall’album del 2004 People are like Seasonsè diventato una hit mondiale. Di seguito il video della canzone, sopra anche So Slow, altro singolo di successo della band inglese.

Dopo un torpore durato ben 7 anni i Sophia hanno inciso l’ultimo album, As We Make Our Way nel 2016, portandolo anche in alcune tappe italiane, dove Sheppard & Co. hanno un buon seguito. Insomma un’occasione da non perdere per sentire dal vivo un gruppo di fama internazionale. Vista la limitata disponibilità di posti dell’Auditorium e il richiamo che un nome del genere potrebbe portare i biglietti a disposizione potrebbero finire presto. La prevendita è iniziata da qualche giorno. Affrettatevi.

Info 347 6543380 (Massimo) . Biglietti disponibili online e in tutti i punti vendita CiaoTickets. 


http://www.ciaotickets.com/evento/sophia-live-monteprandone


http://www.ciaotickets.com/punti-vendita