TERAMO – Sarà la splendida cornice di piazza Orsini a fare da scenario al concerto dei Distretto 13 che si terrà sabato 14 ottobre nel centro cittadino di Teramo.

Proprio nel cuore pulsante di Teramo sabato sera prenderà vita “Percorsi di Musica”, una kermesse organizzata dall’associazione Bar in collaborazione con il Comune di Teramo nel corso della quale i bar e i ristoranti aderenti proporranno alla propria clientela i piatti tipici rivisitati alla propria maniera ed accompagnati da un’accurata selezione di vini e birre e da ottima musica dal vivo.

L’affermata rock band intratterrà il pubblico con il proprio spettacolo, coinvolgente e vario, che in una sorta di mega-medley proporrà più di due ore di musica senza soluzione di continuità, un mix di pop, rock e funky che diverte e rende partecipe il pubblico.

Dopo questa data la band sospenderà per quattro settimane l’attività dal vivo per lavorare sul nuovo repertorio e tornerà in scena l’11 novembre sul palco del Macramé di Alba Adriatica.