MONDAVIO – Domenica 15 ottobre si correrà a Mondavio sulla pista di Cavallara il Trofeo Delle Regioni di Motocross dove i migliori piloti nazionali si sfideranno per conquistare, in nome della propria regione, l’ambito Trofeo.

Anche l’Abruzzo sarà della partita con i suoi migliori 11 piloti della specialità motocross con Paolo Ricciutelli, fresco vincitore dell’ultima gara di Campionato Italiano motocross, Adriano Bellicoso, campione italiano enduro 2016, Jimmy De Nicola, Jarno D’Orsogna, Gianni Giancristofaro, Luigi Zaurrini, Loris Rasetta, Stefano D’Angelo, Tumini Nicholas, Alessandro Di Gregorio e Fabio D’Ugo.

Il Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Motociclistica Italiana dedica la maglia che indosseranno i piloti abruzzesi  a due grandi nomi del Motocross Mondiale, Tony Cairoli con i suoi 9 titoli mondiali e Kiara Fontanesi con i suoi 5 titoli mondiali.

Il logo dedicato agli iridati, posizionato nella parte anteriore della maglia, indica i rispettivi loro numeri di gara e il totale dei titoli mondiali vinti.