SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è aperta ieri la prevendita, sui circuiti BookingShow, per Renate-Samb, 9^ giornata di campionato in programma domenica pomeriggio alla periferia Nord di Milano, più precisamente a Meda, 531 chilometri da San Benedetto.

Dopo le prime 24 ore sono già 45 i biglietti staccati ai tifosi della Samb, su un totale di 803 a disposizione; un dato incoraggiante secondo i rivenditori. Le ultime prestazioni della squadra di Moriero d’altronde (tre vittorie consecutive e primato, seppur in coabitazione, in classifica) potrebbero favorire un buon esodo si sostenitori verso la bassa Brianza.

L’ARBITRO. Intanto ieri pomeriggio è stata resa nota la terna arbitrale che dirigerà la sfida di domenica: si tratta dell’arbitro Daniel Amabile di Vicenza assistito dai guardalinee Vittorio Pappalardo di Parma e Rodolfo Zambelli di Finale Emilia. Amabile ha già diretto i rossoblu lo scorso anno, a dicembre, in un Samb-Modena finito 1 a 1 quando alla guida dei rossoblu c’era ancora Ottavio Palladini. Il fischietto vicentino è stato anche quarto uomo in Lecce-Samb, gara valida per il ritorno dei playoff e giocata al “Via del Mare” lo scorso 24 maggio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 806 volte, 1 oggi)